Gds: “Palermo, Nikolaou e Henry attesi a Livigno. Pierozzi…”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su alcuni nuovi innesti in arrivo a Livigno. Il mercato del Palermo è entrato nel vivo, con De Sanctis impegnato a rafforzare la squadra con una serie di interventi mirati per migliorare rispetto alla scorsa stagione. L’arrivo di Alfred Gomis è stato il primo passo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Nikolaou e Henry attesi a Livigno. Pierozzi…” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

Si è svolta anche a Catania la manifestazione nazionale indetta dall’UGL Rider per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Assodelivery/UGL, scaduto da oltre due anni. La protesta, che si è tenuta davanti alla Prefettura, nonostante la pioggia, ha visto la partecipazione di numerosi rider che hanno voluto richiamare l’attenzione sulle condizioni…

13 secondi fa

La Casa di Cura Sant’Agata, in collaborazione con A.I.M.A. Catania OdV (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer), invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico “Domande & Risposte sulla Malattia di Alzheimer e altre Demenze ad essa correlate”, che si terrà venerdì 14 novembre alle ore 17:00 presso la sede della Casa di Cura in viale…

17 secondi fa

A Novembre 2024 è iniziato il percorso che ha portato me ed altre tre giovani donne ad essere Ambasciatrici Culturali del progetto New Inherit finanziato dalla comunità Europea nell’ambito del programma Creative Europe (ID progetto 101131362). Dopo la prima intensa tappa a Berlino, Weimar ed Erfurt, e successivamente a Murcia, siamo arrivate a Bruxelles:…

19 secondi fa

Si consolida la presenza territoriale di Grande Sicilia, il soggetto politico fondato da Gianfranco Micciché, insieme a Roberto Lagalla e Raffaele Lombardo. Nel corso di un incontro conviviale svoltosi ieri a Castelvetrano, il co-coordinatore provinciale di Trapani, Nicola Li Causi, ha presentato le nuove adesioni al movimento, sottolineando l’importanza di radicare sempre più il…