Gds: “Palermo, occhio al Cosenza ammazzagrandi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà contro il Cosenza, un Cosenza “ammazza grandi”. Obiettivo numero uno: non sottovalutare l’avversario. La classifica del Cosenza, infatti, può ingannare visto che tra le due compagini ci sono 7 punti di differenza e un valore specifico delle rispettive rose…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, occhio al Cosenza ammazzagrandi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un nuovo tassello riapre interrogativi mai sopiti sul delitto di Garlasco. E mentre la pista giudiziaria si allarga, emergono anche possibili responsabilità nella gestione delle indagini iniziali. Sono passati 18 anni da quel 13 agosto 2007, quando il corpo di Chiara Poggi, 26 anni, venne ritrovato senza vita nella villetta di famiglia a Garlasco,…

10 minuti fa

Dal Renzo Barbera, in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia–Palermo, Filippo Inzaghi ha parlato della gestione dell’attacco, della fiducia nei suoi giocatori offensivi e dell’approccio mentale con cui il Palermo dovrà affrontare la trasferta in Campania. ]]> «Nell’ultima partita volevo far entrare Corona, perché lo meritava — ha spiegato Inzaghi — poi ho…

20 minuti fa

Dal Renzo Barbera, nella conferenza stampa di presentazione di Juve Stabia–Palermo, Filippo Inzaghi ha parlato del rapporto con l’allenatore delle vespe Ignazio Abate, delle condizioni di Gyasi e Gomes e del valore di Bereszynski all’interno del gruppo rosanero. ]]> «Mi fa molto piacere ritrovare Abate — ha dichiarato Inzaghi —. Speravo andasse a Castellammare,…