Gds: “Palermo, occhio alla trappola. Con la Ternana è vietato sbagliare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà la Ternana. Finito il ciclo di fuoco, inizia il… difficile. Perché è proprio difficile mantenere la migliore concentrazione quando si affronta una squadra che in classifica sta sotto. Il Palermo anche a Bolzano ha dato prova di solidità ma pensare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, occhio alla trappola. Con la Ternana è vietato sbagliare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 secondi fa

La star più amata dai bambini Carolina Benvenga torna in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo, la Stefano Francioni Produzioni e la Ventidieci, in collaborazione con Sony Music. Lo spettacolo intitolato “Carolina’s Family Show” è una produzione tutta nuova realizzata appositamente per l’occasione per sostituire “Un Magico Natale con Carolina”, la manifestazione…

39 secondi fa

Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, rinnova la qualifica di IRCCS per il centro palermitano ed estende il carattere scientifico anche alla sede di ricerca Ispemi.Palermo – Il posizionamento dell’Ismett (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) nell’élite della sanità italiana riceve una nuova, importante conferma. Il Ministro della Salute, Orazio…

45 secondi fa

Nella giornata odierna, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, supportato dalla stazione dei carabinieri Palermo Crispi, ha effettuato un accesso ispettivo presso una rinomata attività di rivendita di frutta e verdura ubicata nella zona residenziale del capoluogo. Nel corso dei controlli, i militari hanno riscontrato gravi irregolarità, accertando la presenza di ben sei…

6 minuti fa

Non una semplice proiezione, ma un momento di incontro e riconoscenza collettiva. In occasione dell’uscita del film ‘Franco Battiato. Il lungo viaggio’, il Cine Teatro Rex di Giarre dedica all’artista una serata speciale che coinvolge istituzioni, artisti e testimoni del territorio jonico etneo. Da questa idea nasce ‘Omaggio del territorio a Franco Battiato’, in…