Gds: “Palermo, prima intoccabile adesso panchinaro: Segre cerca la riscossa”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Jacopo Segre che da intoccabile è diventato panchinaro. La vittoria di Modena come medicina a tutti i mali. Con la cinquina rifilata alla squadra di Tesser, tutto l’ambiente Palermo ha ripreso entusiasmo proiettandosi verso il finale di stagione nelle migliori condizioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, prima intoccabile adesso panchinaro: Segre cerca la riscossa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Ieri partigiani, oggi antifascisti». «Il fascismo non è un opinione è un crimine». Sono tantissimi gli striscioni che hanno invaso la via Libertà e la via Ruggero Settimo a Palermo per il corteo del 25 aprile, festa della Liberazione. Dopo la commemorazione istituzionale, via al corteo guidato dall’Anpi, Associazione nazionale partigiani d’Italia: centinaia i…

31 minuti fa

Le panchine di piazza Danisinni sono finalmente sicure. E’ stato completato l’intervento di riqualificazione in uno dei cuori pulsanti della IV Circoscrizione. Un processo avviato ad ottobre e che ha coinvolto gli uffici comunali e i lavoratori del Coime. Le panchine, infatti, hanno risentito in questi anni della mancata manutenzione. In alcuni casi, alcune sedute […]

45 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Magica doppietta di sold out a San Siro per Sfera Ebbasta. Dopo il tutto esaurito di SNSR, la prima data allo Stadio San Siro di Milano fissata per il 24 giugno, arriva oggi anche il sold out di…

51 minuti fa

Nel tardo pomeriggio di ieri, presso la riserva dello Zingaro, un escursionista di 48 anni, solo e senza cellulare, è precipitato da una scarpata ed è finito in mare. Nella caduta si era procurato contusioni ed escoriazioni in varie parti del corpo. Il 48enne, con molta difficoltà era riuscito a tornare a riva e…