Il tribunale di Palermo ha assolto Marcello Asciutto, funzionario della Regione Siciliana accusato di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. L’imputato era difeso dall’avvocato Raffaele Bonsignore. Secondo l’accusa, che nei confronti di Asciutto aveva chiesto una condanna a 6 anni, in cambio di informazioni sullo stato di alcune pratiche amministrative, della predisposizione di…
di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa
Scade a fine mese il certificato di idoneità statica del Renzo Barbera e il rischio che l’impianto non sia più agibile è concreto. Gli assessori al Patrimonio e allo Sport, Brigida Alaimo e Alessandro Anello, hanno riconosciuto che si potrebbe verificare questa eventualità nel corso di un incontro con le opposizioni, durante il quale il Movimento 5 Stelle ha chiesto che la convenzione per la concessione dello stadio…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, scade l’idoneità statica del Renzo Barbera. Corsa contro il tempo per evitare le porte chiuse” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su