Gds: “Palermo, scatta l’allarme per Sala col Bari ma Corini spera di recuperarlo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’emergenza sulle fasce per Eugenio Corini con Sala in dubbio contro il Bari. Un altro allarme, stavolta però con una speranza: Corini si augura di ritrovare oggi Sala tra i disponibili, perché altrimenti non avrebbe soluzioni sulla fascia sinistra. Alle difficoltà di inizio anno del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, scatta l’allarme per Sala col Bari ma Corini spera di recuperarlo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è conclusa nella tarda mattinata di ieri, 28 ottobre 2025 la V Commissione legislativa permanente Cultura, Formazione e Lavoro. All’ordine del giorno Audizione in merito alle procedure di stabilizzazione del personale ASU. Presenti in Commmissione le Sigle sindacali Convocate , alcuni Deputati, Onorevoli e la Società Sas nella qualità del Direttore Dott. Cottone e la…

9 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Giarre, in stretta collaborazione con Igm (la società che gestisce il ciclo dei rifiuti), ha intensificato le operazioni di bonifica e pulizia delle caditoie stradali su tutto il territorio. L’intervento è considerato fondamentale con l’arrivo della stagione autunnale. L’azione mira a garantire il corretto drenaggio delle acque meteoriche in caso di…

9 minuti fa

Il futuro strategico del territorio è al centro di un importante incontro pubblico organizzato dal GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara, con il patrocinio della Città Metropolitana di Catania e del Comune di Fiumefreddo. L’evento, intitolato “Fiumefreddo, nodo strategico per un territorio che guarda al futuro”, si terrà oggi alle 18 nei locali del multisala…

9 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo, supportati dal personale delle Compagnie competenti per territorio, dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e da alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di applicazione di misure cautelari di cui quattro in carcere e una agli arresti domiciliari, emesse dalla Quinta…