Gds: “Palermo-Spezia. La prevendita non decolla”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Un confronto dal gusto speciale quello che andrà in scena al Renzo Barbera, dove il Palermo ospiterà lo Spezia in una sfida che, come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola oggi, rievoca momenti emozionanti dello scorso campionato. Tuttavia, l’entusiasmo sugli spalti non sembra essere all’altezza delle aspettative: la prevendita procede su numeri standard,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo-Spezia. La prevendita non decolla” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si celebra oggi, 23 maggio, il Memoriale della Strage di Capaci, a 33 anni dall’attentato mafioso che costò la vita al giudice Giovanni Falcone, alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Una data scolpita nella memoria collettiva, che a Palermo viene onorata ogni anno con…

6 minuti fa

C’è anche il cantante catanese Niko Pandetta, nipote dello storico boss mafioso Turi Cappello, tra gli indagati nell’inchiesta della Dda di Palermo su un traffico di cellulari e droga nel carcere Pagliarelli di Palermo. Dalle indagini è emerso che Pandetta, detenuto in Calabria, voleva telefoni ed era disposto a pagare mille euro. «Mi ha…

16 minuti fa

Clamorosa offerta di lavoro che attrae in tantissimi, stipendi da capogiro per fare le cosiddette coccole. Cosa c’è da sapere.  A livello psicologico, fare le coccole e riceverle rappresenta un bisogno umano fondamentale, radicato nelle prime interazioni affettive. Il contatto fisico non è solo una necessità biologica, ma un potente veicolo di comunicazione emotiva.…