Gds: “Palermo, stavolta vale di più. Col Cesena nel segno di Totò”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla partita di oggi del Palermo contro il Cesena nel segno di Schillaci. La partita tra Palermo e Cesena si preannuncia particolarmente emozionante e carica di significato, poiché sarà giocata nel ricordo di Totò Schillaci, scomparso mercoledì scorso. Il Palermo cercherà di ottenere la seconda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, stavolta vale di più. Col Cesena nel segno di Totò” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dal banchi di scuola alle corsie d’ospedale. A Palermo è entrato nel vivo il progetto di Formazione Scuola-Lavoro, che coinvolge 18 studenti dell’Istituto Alessandro Volta all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, un’occasione per conoscere da vicino il percorso di accoglienza delle donne vittime di violenza. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani sul…

24 minuti fa

Alcune persone, tra cui dipendenti del Parlamento siciliano, sarebbero finite al pronto soccorso dopo avere pranzato oggi alla mensa nella buvette dell’Assemblea regionale. Da quanto apprende l’ANSA da più fonti, subito dopo avere consumato il pasto alcuni avrebbero avuto dei malori e avrebbero fatto ricorso al medico di turno a Palazzo dei Normanni, con…