Gds: “Palermo, Tutino apre le braccia: «Il Barbera pieno, non vedo l’ora»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’arrivo di Gennaro Tutino a Palermo. Una freccia in più nell’arco del Palermo. In un attacco che vive sulle spalle di Brunori, i rosa hanno aggiunto Turino. Un tassello che non solo conosce bene la categoria, ma ha anche ottenuto una promozione con la Salernitana,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Tutino apre le braccia: «Il Barbera pieno, non vedo l’ora»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

 “Esprimiamo grande soddisfazione per l’aumento sino a 30 ore settimanali per i 118 operatori sociosanitari dipendenti di Villa Sofia Cervello. Ci complimentiamo con la Direzione generale dell’azienda ospedaliera e riteniamo che, dopo anni di battaglie della Fials, questo sia un passaggio fondamentale per arrivare all’obiettivo finale delle 36 ore. A riguardo un grande plauso…

3 minuti fa

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, Igm, la società incaricata della gestione del ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato le attività di pulizia e prevenzione su tutto il territorio comunale. L’obiettivo è contrastare il degrado urbano e preparare la città ad affrontare al meglio i mesi più caldi. Particolare attenzione viene riposta alle operazioni…

4 minuti fa

Dalle rose alle orchidee, dai tulipani alle violaciocche e poi gigli, mughetti, narcisi, anemoni ma anche sansevierie, chamadoree e ficus. Per la Festa della Mamma sono piante e fiori il regalo più gettonato, da quelli di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento. Sono scelti da oltre un italiano su due (52%), precedendo…