Gds: “Palermo, Vasco a prezzi stracciati: ma è una truffa”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla truffa che riguarda i biglietti per Vasco Rossi a Palermo. Tagliandi contraffatti o inesistenti. Sono centinaia i profili falsi da tutta Italia che vantano e propongono biglietti, ormai esauriti da parecchi mesi, in quasi tutti i settori dello stadio Renzo Barbera, dove il 22…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Vasco a prezzi stracciati: ma è una truffa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Incendio questo pomeriggio alla periferia di Partinico, il rogo ha avvolto un casolare in contrada Garofalo. Le fiamme si sono alimentate con una certa violenza, fortunatamente nell’abitazione in quel momento non si trovava nessuno. I vigili del fuoco e una pattuglia del commissariato di polizia per spegnere il rogo. Sono state trovate diverse bombole…

5 minuti fa

Lo spazio espositivo “Experience” apre le porte a “Contaminazioni”, una mostra che celebra l’intreccio profondo tra l’arte e la quotidianità. A cura dello storico e critico dell’arte Leonarda Zappulla, la collettiva si terrà dal 17 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino al 22 del mese. Nella sede di via delle Croci 16 a Palermo, sono esposte le opere degli artisti Michele Affatato, Alice…