Gds: “Sacrificio e porta chiusa, il Palermo ora è un bunker”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

La chiave della rinascita rosanero nel 2025 sembra essere la solidità difensiva. Può sembrare paradossale, considerando che già nel girone d’andata il Palermo aveva mostrato una buona tenuta difensiva, ma in queste prime due partite del nuovo anno il cambio di passo è evidente. Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Sacrificio e porta chiusa, il Palermo ora è un bunker” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese e Palermo. Partirà dalla panchina capitàn Brunori e per Palumbo non è ancora arrivato il momento di giocare dal primo minuto. Per i rosanero queste le scelte operate da Filippo Inzaghi: Bardi in porta, trio difensivo composto da Peda, Bani e Ceccaroni; Augello agirà sulla sinistra e Pierozzi…

30 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Cremonese-Palermo, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026, in programma alle ore 21.15. CREMONESE: 1 Audero, 3 Pezzella, 6 Baschirotto, 7 Zerbin, 9 De Luca, 15 Bianchetti (C), 18 Collocolo, 24 Terracciano, 27 Vandeputte, 33 Grassi, 90 Bonazzoli. A disposizione: 16 Silvestri, 69 Nava, 8 […]