Gds: “Tre mesi senza acuti in trasferta. Il limite che ha pesato in classifica”

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Quasi tre mesi. È questo il tempo trascorso dall’ultima vittoria esterna del Palermo, un digiuno che pesa come un macigno e che la squadra di Dionisi proverà a interrompere oggi, nella trasferta più complicata della stagione contro il lanciatissimo Sassuolo. Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il Palermo ha iniziato il campionato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Tre mesi senza acuti in trasferta. Il limite che ha pesato in classifica” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 secondi fa

E due. Un altro malacarne dello Zen accusato della strage degli innocenti di Monreale finisce in carcere. E adesso si stringe il cerchio attorno al secondo pistolero e ad almeno quattro giovani palermitani coinvolti nella carneficina costata la vita ad Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvatore Turdo. Ieri i carabinieri, che continuano ad andare…

11 minuti fa

Partecipare ad un colloquio di lavoro non è mai semplice, ma è possibile utilizzare alcuni stratagemmi.  Un colloquio di lavoro è un incontro formale tra un candidato e un rappresentante dell’azienda con l’obiettivo di valutare le competenze, l’esperienza e l’idoneità del candidato per una specifica posizione lavorativa. La sua struttura può variare a seconda…

41 minuti fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…