Gds: “Zavagno saluta Palermo e torna in Argentina”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Luciano Zavagno che lascia Palermo. Luciano Zavagno saluta il Palermo e torna in Argentina. Lo scout del City Football Group, primo esponente della nuova proprietà del club rosanero ad essere arrivato in Sicilia lo scorso giugno, è stato fondamentale nella fase iniziale di ingresso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Zavagno saluta Palermo e torna in Argentina” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea Fuoco e Mare Villa delle Arti – Contea del Caravaggio
 San Giovanni La Punta (CT)
  15 luglio – 10 agosto 2025
 Inaugurazione: martedì 15 luglio ore 20:30 Con il Patrocinio della Città Metropolitana di Catania
  Con il Patrocinio Morale del Lions Club Faro Biscari
 Media Partner: Globus Television
…

4 minuti fa

Lino Banfi compie oggi 89 anni e torna in scena, a settembre, al Todi Festival per raccontarsi in “Passaggi a Livello” con, accanto a lui, Pino Strabioli. Nato ad Andria, al secolo Pasquale Zagaria, è ancora giovanissimo quando capisce che, contrariamente al desiderio dei genitori di vederlo in seminario, la sua strada è quella…

4 minuti fa

Domenica prossima, a partire dalle 19 in piazza Nicola Scafidi vicino alla stazione ferroviaria di Sferracavallo, è in programma la manifestazione «Siamo in coda da quarant’anni», organizzata per mettere in luce le criticità che affliggono la borgata marinara. Il corteo si snoderà lungo un percorso che attraverserà via Palazzotto per poi proseguire in via…

9 minuti fa

Costituire un Gruppo di lavoro per monitorare sull’attuazione delle misure previste dal “Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro”. È la proposta dei segretari territoriali della CISL Catania, Maurizio Attanasio e della UGL Catania, Giovanni Musumeci, al prefetto di Catania, Pietro Signorello,…