Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Radu Dragusin, nuovo volto del Genoa, è stato intervistato da “Il Secolo XIX” il quale ha parlato anche in merito al campionato di B. Ecco le sue parole: «Sono qua per il Genoa e in campo darò tutto. Giocare più partite possibile per riportare il Genoa in Serie A. Molto positivo il primo impatto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una serata da discoteca con circa mille persone allestita abusivamente nel castello di Donnafugata di Ragusa, dimora nobiliare del tardo Ottocento, meta quotidiana di turisti e visitatori, location di alcune puntate della nota serie televisiva il commissario Montalbano. A scoprirlo è stata la squadra amministrativa della questura iblea, che ha denunciato l’organizzatore di un…

17 minuti fa

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. La tragedia sarebbe accaduta poco dopo le 5 di questa mattina. Una ventinovenne ha perso la vita in un incidente accaduto in viale Marco Polo, lungo la Circonvallazione di Catania. In quella che è una dinamica, al momento, tutta da chiarire. La vittima si chiamava Silvia Gulisano, 29…