Genoa-Palermo Foschi: «Corini? Ha preso per mano la squadra diventandone il condottiero»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex dirigente del Palermo Rino Foschi è stato intervistato da “PianetaSerieB” rilasciando le seguenti parole: «Come ha invertito il trend Corini? Gara dopo gara, risultato dopo risultato. Innanzitutto sono convinto del fatto che Eugenio avrà una carriera importante, è una persona intelligentissima ed è riuscito ad estrarre il meglio dai giocatori grazie al duro lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa-Palermo Foschi: «Corini? Ha preso per mano la squadra diventandone il condottiero» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La lebbra è davvero tornata in Europa dopo decenni di silenzio?
Sì, alcuni casi sono stati segnalati in Romania e Croazia ma il quadro delineato dalle autorità sanitarie invita alla cautela e alla razionalità, non al panico. Nelle ultime ore due Paesi dell’Europa orientale hanno comunicato la presenza di nuovi casi di lebbra, una malattia…

11 minuti fa

La Giunta comunale guidata dal Sindaco Luigi Messina ha approvato con propria delibera, un importante contributo destinato alla mensa scolastica per l’anno 2025. L’atto di indirizzo stabilisce i criteri per l’erogazione delle somme finalizzate a ridurre le spese sostenute dalle famiglie per la mensa presso la scuola primaria statale per l’anno scolastico 2025-2026. La…

20 minuti fa

Aiutare imprese e start up nella transizione ecologica e digitale: questo l’obiettivo di un modello istituzionale di rappresentanza trasversale nato un anno fa in seno all’Ars e che adesso si avvia anche nella Regione guidata da Roberto Fico. Esperti, startupper, artigiani, giovani e innovatori si sono dati appuntamento a Santa Maria Capua Vetere, in…

21 minuti fa

“Rapporti di reciprocità e sviluppo locale”: giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 18, l’ex Museo dei Cimeli di Chiaramonte Gulfi ospiterà l’evento di presentazione dei Progetti SAI (Sistema Integrazione e Accoglienza) gestiti a Chiaramonte Gulfi e in altre città di Sicilia e Calabria dalla cooperativa Fo.Co. L’incontro sarà condotto da Marta Laterra che, insieme…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Cucina italiana è stata ufficialmente riconosciuta come Patrimonio culturale immateriale Unesco, un risultato che valorizza anche la tradizione dolciaria siciliana, autentico simbolo dell’arte gastronomica italiana nel mondo. «Come Presidente della Categoria Dolciaria siamo profondamente orgogliosi che la…