Genoa-Palermo Foschi: «Rosanero allo stato attuale superiore ai liguri. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex dirigente del Palermo Rino Foschi è stato intervistato da “PianetaSerieB” rilasciando le seguenti parole: «Se avrei mai immaginato un capovolgimento di fronte per il Palermo? Sinceramente no, si è verificato qualcosa di inaspettato. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore, ma credevo che avessero in mente di dar vita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa-Palermo Foschi: «Rosanero allo stato attuale superiore ai liguri. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

Palermo 15 dicembre 2025 – A Palermo nasce il comitato per il No di associazioni e società civile. L’assemblea costituente del Comitato referendario palermitano per il No al referendum sulla riforma della giustizia si svolgerà domani, martedì 16 dicembre, alle ore 17, presso l’Istituto Pedro Arrupe, via Franz Lehar n. 6. Del comitato fanno già […]

11 minuti fa

La Giunta comunale guidata dal Sindaco Luigi Messina ha approvato con propria delibera, un importante contributo destinato alla mensa scolastica per l’anno 2025. L’atto di indirizzo stabilisce i criteri per l’erogazione delle somme finalizzate a ridurre le spese sostenute dalle famiglie per la mensa presso la scuola primaria statale per l’anno scolastico 2025-2026. La…

20 minuti fa

Aiutare imprese e start up nella transizione ecologica e digitale: questo l’obiettivo di un modello istituzionale di rappresentanza trasversale nato un anno fa in seno all’Ars e che adesso si avvia anche nella Regione guidata da Roberto Fico. Esperti, startupper, artigiani, giovani e innovatori si sono dati appuntamento a Santa Maria Capua Vetere, in…

21 minuti fa

“Rapporti di reciprocità e sviluppo locale”: giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 18, l’ex Museo dei Cimeli di Chiaramonte Gulfi ospiterà l’evento di presentazione dei Progetti SAI (Sistema Integrazione e Accoglienza) gestiti a Chiaramonte Gulfi e in altre città di Sicilia e Calabria dalla cooperativa Fo.Co. L’incontro sarà condotto da Marta Laterra che, insieme…