Genoa-Palermo Foschi: «Rosanero allo stato attuale superiore ai liguri. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex dirigente del Palermo Rino Foschi è stato intervistato da “PianetaSerieB” rilasciando le seguenti parole: «Se avrei mai immaginato un capovolgimento di fronte per il Palermo? Sinceramente no, si è verificato qualcosa di inaspettato. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore, ma credevo che avessero in mente di dar vita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa-Palermo Foschi: «Rosanero allo stato attuale superiore ai liguri. Era cristallino che il City Group fosse una proprietà di spessore» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…

1 ora fa

A volte ritornano (per fortuna). È proprio il caso di dirlo per lo storico percussionista palermitano Massimo Laguardia (tra i fondatori del gruppo Agricantus e, successivamente, componente dei Tammorra e dei Taberna Mylaensis, solo per citare alcune tra le formazioni più famose di cui ha fatto…