Genova, ragazzo di 18 anni ucciso e decapitato perché voleva lasciare il lavoro

di palermolive.it - 2 anni fa

Orrore a Genova. La Procura ha disposto il decreto di fermo nei confronti di due cittadini egiziani Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel e Mohamed Ali Abdelghani per l’omicidio di Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla, 18 anni, e per soppressione di cadavere. Il ragazzo è stato ucciso nella notte tra domenica 23 e lunedì 24…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genova, ragazzo di 18 anni ucciso e decapitato perché voleva lasciare il lavoro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – In vista della sfida casalinga contro il Sudtirol e dello sprint finale per i playoff, il Palermo si presenta ai nastri di partenza con un bilancio tecnico-tattico che alterna certezze a zone d’ombra. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, se da un lato l’attacco rosanero continua a brillare,…

17 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

17 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…