Geo Barents soccorre un’imbarcazione con 106 migranti, ora la ricerca di un porto

di gds.it - 3 anni fa

La Geo Barents di Medici senza frontiere, dopo la segnalazione da parte del Centro di coordinamento di soccorso marittimo dell’Italia, ha salvato 106 persone da un’imbarcazione in difficoltà, nella zona Sar italiana. Tra loro una donna incinta e 7 bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. «Attendiamo le istruzioni per lo sbarco»,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Geo Barents soccorre un’imbarcazione con 106 migranti, ora la ricerca di un porto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

L’Asp di Messina, insieme ai Servizi di Medicina Trasfusionale (SIMT) e alle Associazioni di volontariato, promuove un calendario di giornate di sensibilizzazione e raccolta sangue dedicate alla memoria del giudice Rosario Livatino, ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990. Gli eventi non rappresentano solo un appuntamento sanitario, ma un forte momento di impegno civile…

2 minuti fa

Iniziato il conto alla rovescia, per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “A Tavola con i Malavoglia”. Itinerari del gusto della Riviera dei Ciclopi – Ricette – Arte – Tradizioni culinarie. L’evento, è stato presentato in Conferenza Stampa, presso l’Aula Consiliare del Comune di Acicastello, presenti: Carmelo Scandurra Sindaco del Comune di Aci Castello,…