Germano Seggio e il suo “Page live” approdano al Miles Davis Jazz Club di Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

“How long can a PAGE be? It can be long many MILES”. No, non è né un proverbio né un modo di dire mutuato dalla cultura british. È solo un piccolo gioco di parole che permette di unire “PAGE”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista e compositore Germano Seggio, e “MILES” di Miles Davis, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Germano Seggio e il suo “Page live” approdano al Miles Davis Jazz Club di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Un grave incidente stradale la scorsa notte, precisamente intorno alle 3.30. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra viale Lazio e via Empedocle Restivo, coinvolgendo un’Alfa Romeo Giulia dell’Arma dei Carabinieri e una Bmw Z4 condotta da un giovane di 28 anni, identificato con le iniziali G. F. L’impatto è stato estremamente violento, provocando l’esplosione immediata […]

1 ora fa

Noto, 6 gennaio 2026 – Remigrazione e Riconquista esordisce anche in Sicilia, primo approdo in Europa della criminale immigrazione clandestina di origine africana.  A Noto, capitale del Barocco, lo sventolio dei tricolori, ha fatto da cornice allo striscione Remigrazione in pieno centro storico, illuminato dal verde, bianco e rosso della bandiera patria.   L’indiscriminato utilizzo…