Gerolin: «Gli algoritmi nel calcio sono una gran cazzata. Quando ho visto Dybala in serie B argentina…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Manuel Gerolin ha parlato del suo futuro e degli algoritmi nel calcio. «Ho avuto dei contatti. Ma l’artigiano del calcio, quello che andava a scoprire i calciatori, è un po’ scomparso. Adesso basta internet per scoprire i calciatori. Gli algoritmi? Una gran cazzata. Se uno ha dei difetti nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gerolin: «Gli algoritmi nel calcio sono una gran cazzata. Quando ho visto Dybala in serie B argentina…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

55 secondi fa

Confermata la sentenza di primo grado per i tre imputati accusati dell’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto il 31 maggio 2021. Dovranno dunque scontare 18 anni di carcere ciascuno Matteo Romano e il nipote Giovanni Battista Romano. La seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrino) ha…

1 minuto fa

Eurospin, la grande catena di supermercati italiana, ha messo su un’offerta davvero straordinaria. Scopriamola insieme. Ogni giorno dell’anno si è bombardati da eventi promozionali più o meno convenienti. Le grandi catene di distribuzione sono sempre in competizione tra di loro e, ovviamente, con le varie piattaforme e-commerce presenti sul mercato, Amazon in primis, ovviamente.…

6 minuti fa

]]> Si terrà giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia il sopralluogo proposto dalla Regione per verificare la possibilità di un aumento, per uso idro-potabile, del quantitativo d’acqua proveniente dal sistema di pozzi e gallerie “Bufardo” utilizzata dalla città di Messina e dai Comuni del Catanese, Mascali, Calatabiano e Fiumefreddo. È questo il risultato della…