Gerratana e Sukharyna vincono il trofeo 4 Archi a Santo Stefano di Camastra

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tra archi, curve e viuzze strette, Giuseppe Gerratana dell’Aeronautica tra gli uomini e Nadiya Sukharyna tra le donne si impongono nella gara podistica 4 Archi – Memorial Tanino e Gigi Catania che si è corso ieri a Santo Stefano di Camastra nel Messinese. Un ritorno per la competizione che ha riportato gli atleti dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gerratana e Sukharyna vincono il trofeo 4 Archi a Santo Stefano di Camastra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Si avvicina il fischio d’inizio di Palermo-Frosinone, in programma venerdì 9 maggio allo stadio Renzo Barbera, match valido per la 38ª giornata di Serie B. In palio ci sono punti pesantissimi: i rosanero, reduci da due ko consecutivi con Sudtirol e Cesena, devono vincere per blindare un posto nei playoff; i ciociari, invece, cercano…

5 minuti fa

Aveva lasciato la sua Alcamo per costruirsi un futuro nel Nord Italia, ma la sua vita si è tragicamente interrotta a soli 23 anni. Manuel Calandrino, giovane operaio e calciatore, è morto nella notte di domenica scorsa mentre si trovava al Madera, una discoteca di Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Un malore improvviso…

11 minuti fa

Chiusura totale al transito, di veicoli e pedoni, dello svincolo che collega via Ernesto Basile a viale Regione Siciliana, in prossimità del punto vendita «Max Ricas». L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza per consentire gli interventi di scavo a cura di E-Distribuzione. Lo stop alla circolazione sarà in…

11 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato due palermitani di 24 e 36 anni e un ventenne di Castelbuono per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno bloccato un’auto con tre giovani a bordo che poco prima avevano lanciato sotto alcune auto in sosta tre involucri con 300 grammi di hashish.…