Gerry Scotti a C’è Posta per te: “Mi chiedevano autografi mentre piangevo mia madre morta” – IL VIDEO

Emozioni e lacrime con Gerry Scotti ospite per la chiusura dell'edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi, tornata in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. La parte del racconto che maggiormente ha colpito il pubblico è arrivata quando il conduttore ha ricordato un episodio accaduto dopo la morte della madre che ricorda quanto successo a Maria De Filippi durante la camera ardente di Costanzo.  "Quando è morta mia mamma trenta anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva. C'era la camera mortuaria, e quasi tutte... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Emozioni e lacrime con Gerry Scotti ospite per la chiusura dell’edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi, tornata in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. La parte del racconto che maggiormente ha colpito il pubblico è arrivata quando il conduttore ha ricordato un episodio accaduto dopo la morte della madre che ricorda quanto successo a Maria De Filippi durante la camera ardente di Costanzo.  “Quando è morta mia mamma trenta anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva. C’era la camera mortuaria, e quasi tutte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gerry Scotti a C’è Posta per te: “Mi chiedevano autografi mentre piangevo mia madre morta” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Arrivano a Palermo, precisamente a Piazza Verdi, iniziative quali visite gratuite, attività di sensibilizzazione, misurazioni cliniche di base e consulenze specialistiche: tutte facenti parte della campagna nazionale “Prevenzione è Salute”, una campagna che si dedica anima e corpo alla prevenzione in ambito cardiovascolare, cardiometabolico e di salute femminile.  La prevenzione sbarca in città, esattamente,…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti. Alle pendici dell’Etna una sfida che parla di territorio, cucina a km zero e resilienza. Alessandro Borghese sull’Etna Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti, scegliendo come scenario le pendici…

33 minuti fa

Il Palermo FC ed Etihad Airways annunciano l’avvio di una nuova partnership, destinata a svilupparsi progressivamente nel corso delle prossime settimane. L’accordo segna un ulteriore passo nel percorso di crescita del club rosanero e nel rafforzamento della propria rete di collaborazioni strategiche. La compagnia aerea globale sosterrà il Palermo attraverso un programma di visibilità…