Gesap, i lavoratori proclamano lo stato di agitazione: “Attendiamo risposte”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – I lavoratori e le lavoratrici della Gesap, società che gestisce l’aeroporto di Palermo, hanno proclamato lo stato di agitazione. “I motivi di tale decisione sono molteplici e perdurano da anni e attengono all’assenza di confronto e risposte da dare ai lavoratori su questioni che riguardano la gestione delle risorse umane, la formazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gesap, i lavoratori proclamano lo stato di agitazione: “Attendiamo risposte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Brutta sorpresa per gli esenti dai ticket sanitari per patologia, per età o per reddito a Palermo e provincia. Dall’inizio dell’anno numerosi cittadini, molti dei quali pensionati over 65, stanno ricevendo cartelle esattoriali e avvisi di accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate per il recupero di presunte esenzioni ticket, secondo l’Asp non spettanti, sulla…

13 minuti fa

Lutto nel mondo del tennis: è morto all’età di 92 anni Nicola Pietrangeli. La Federazione Italiana Tennis e Padel ha scritto: “Il tennis italiano piange la sua icona”, unico tennista italiano inserito nell’Hall of Fame del tennis mondiale. Pietrangeli fu il primo italiano a vincere uno Slam nel 1959 al Roland Garros. Nella sua…