Gestione idrica con società mista, affondo a sindaco di Palazzolo, “acqua è pubblica”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“L’acqua resta pubblica; con la società mista, il pubblico rimane titolare degli impianti e del controllo e affidagestione e riscossione all’esterno” Lo affermano i sindaci di Siracusa e Melilli, Francesco Italia e Giuseppe Carta, che replicano alle affermazioni, rilasciate a BlogSicilia, dal sindaco di Palazzolo, Salvatore Gallo, il quale ha contestato la scelta dell’Ati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gestione idrica con società mista, affondo a sindaco di Palazzolo, “acqua è pubblica” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 19 maggio 2024Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

20 minuti fa

Tra il fatto che si giocasse di venerdì 17 e che l’avversaria fosse la “fatal Sampdoria” (che più di una volta ha tolto al Palermo finali di stagioni con piazzamenti Champions) di motivi per assistere al match tra rosanero e blucerchiati con entrambe le mani e i piedi attaccati scaramanticamente in zone corporali medio-basse…

20 minuti fa

]]> Tempo instabile con piogge e schiarite quasi ovunque. Rimangono estive e più alte della media del periodo le temperature. Queste in sintesi le previsioni meteo in Sicilia per sabato 18 maggio. Pressioni medio-alte interessano la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Nello specifico su litorale tirrenico e sull’Appennino nubi in progressivo aumento…

20 minuti fa

La proposta di Eurospin sta facendo impazzire i clienti che si stanno già fiondando sull’affare. Ecco di cosa si tratta nello specifico Saper approfittare delle offerte dei supermercati è una vera e propria arte che non è per tutti. In primis bisogna conoscerle e quindi è necessario sfogliare tutti i cataloghi dei punti più…