Gestivano la piazza di spaccio a Bagheria sotto il controllo della mafia: 17 arresti per droga

di palermotoday.it - 3 anni fa

La mafia controllava la piazza di spaccio di Bagheria, con la droga che arrivava dai mandamenti palermitani di Brancaccio e Porta Nuova. Alle prime ore di stamattina i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del comando provinciale hanno dato esecuzione a 21 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale su richiesta della Dda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gestivano la piazza di spaccio a Bagheria sotto il controllo della mafia: 17 arresti per droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scatta a Palermo l’ordinanza di custodia cautelare a carico di due indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso e violenza privata, anch’essa aggravata dal metodo mafioso. A eseguire nei giorni scorsi il provvedimento sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Palermo – Sezione Criminalità Organizzata, su delega della…

8 minuti fa

Confartigianato Imprese Caltanissetta ha eletto nel direttivo del 3 febbraio 2026 come nuovo Presidente e referente per la categoria dei panificatori il Sign. Giovanni La Vecchia: classe 83’, dal 2012 inizia l’esperienza lavorativa nel settore della panificazione come dipendente dell’attività di famiglia e dal marzo 2024 in proprio come imprenditore artigiano, con attività in…

13 minuti fa

A oltre tre mesi dalla firma del contratto, in Sicilia restano ancora al palo le indennità di pronto soccorso per gli operatori sanitari. A lanciare l’allarme è il vicesegretario nazionale e segretario di Catania del Nursind, Salvatore Vaccaro, che sollecita la Regione ad avviare il confronto regionale previsto dalla normativa. Il confronto, inizialmente calendarizzato…