Gestore di palestra ferito in un agguato, ragazzo si costituisce alla polizia

di palermolive.it - 8 mesi fa

Agguato sabato pomeriggio a Ribera, in provincia di Agrigento: un uomo di 43 anni, Antonino Ruvolo con piccoli precedenti penali, è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe davanti la palestra di arti marziali che gestisce, “Combat gym” in contrada Milillo. Il fatto è avvenuto poco dopo le 19. L’uomo si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gestore di palestra ferito in un agguato, ragazzo si costituisce alla polizia è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I casting dello Zecchino d’Oro proseguono il loro viaggio lungo lo Stivale e arrivano in Sicilia per trasformare in realtà il sogno dei bambini e delle bambine che desiderano diventare i solisti della prossima edizione della manifestazione canora, accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni. Tre le nuove date da mettere…

1 minuto fa

Un comune denominatore: la promozione della creatività contemporanea tra diverse generazioni di giovani artisti, dalla danza al teatro, ai nuovi linguaggi. La 18esima edizione del festival internazionale “Presente Futuro”, organizzato dal teatro Libero, dal 14 al 18 maggio 2024, è un momento di visibilità della scena emergente europea attraverso connessioni internazionali, sostegno alla produzione, residenze…

1 minuto fa

La chiamata arriva ora dagli stessi protagonisti e giocatori. Spezia-Palermo per avere dalla propria parte il pubblico di casa e provare nell’impresa; solo un successo, metterebbe gli aquilotti nella condizione di sperare di guidare ancora il proprio futuro, altrimenti non resterebbero che i risultati che arrivano dagli altri campi, un tiro di dadi davvero…