Getta i rifiuti e scappa lasciando l’amico a terra, furgone beccato dalle telecamere a Carini | VIDEO

di palermolive.it - 1 ora fa

Una lunga scia di incivili immortalati dalle telecamere appositamente posizionate sul territorio. Il breve filmato condiviso sulla pagina Facebook del Comune di Carini mostra, purtroppo, l’abbandono continuo di rifiuti in un’area che era stata appena bonificata e che dopo nemmeno 24 ore è tornata a essere una discarica. “Lo scorso 9 agosto, gli operatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Getta i rifiuti e scappa lasciando l’amico a terra, furgone beccato dalle telecamere a Carini | VIDEO è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, il difensore del Palermo Mattia Bani ha raccontato le sensazioni dopo la prestigiosa amichevole contro il Manchester City, sottolineando il grande impatto che ha avuto l’atmosfera del “Renzo Barbera” anche sugli avversari. «Haaland è rimasto stupito dall’atmosfera del “Barbera” e dal calore dei tifosi del Palermo per un’amichevole. È stata […]

24 minuti fa

«È risultata confermata l’esistenza di una prassi sistemica di intese corruttive tra proprietari, imprenditori e professionisti operanti nel settore dell’edilizia da un lato, e pubblici ufficiali, a vario titolo incaricati della valutazione dei progetti costruttivi di interesse dei primi, dall’altro». Nelle motivazioni della sentenza sulla cosiddetta «cricca» dell’Urbanistica al Comune di Palermo, il collegio…