Gf Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria: “Come faccio senza te?” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Antonella Fiordelisi in lacrime al termine della puntata, a letto abbracciata a una foto di Edoardo Donnamaria. Edoardo è stato squalificato dal GF Vip per i toni scurrili da lui usati nei confronti della fidanzata, che gli aveva chiesto di prepararle un panino. Antonella Fiordelisi è inconsolabile nelle ore che seguono alla squalifica come si può vedere dalla immagini che circolano su Twitter… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gf Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria: “Come faccio senza te?” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Italia si prepara a vivere una settimana dal doppio volto: inizialmente mite e soleggiata, poi bruscamente interrotta da un’ondata di maltempo in arrivo da giovedì 30 ottobre. Le previsioni meteo diffuse da Federico Brescia, meteorologo de iLMeteo.it, descrivono una fase anticiclonica destinata a durare poco, seguita da una perturbazione intensa e pericolosa, capace di…

3 minuti fa

Videosorveglianza condominiale, attenzione alle nuove regole: trasparenza e proporzionalità sono i principi guida Le Linee Guida del Garante Privacy del 10 aprile 2025 ridefiniscono il quadro della videosorveglianza condominiale, bilanciando sicurezza e tutela dei dati personali. L’obiettivo è chiaro: non più improvvisazione, ma regole precise basate su trasparenza, proporzionalità e responsabilità documentata. Gli amministratori…

13 minuti fa

Arrivano altri dieci milioni per i siciliani in difficoltà e riaprirà martedì 4 novembre, alle 12, la piattaforma per richiedere il contributo di solidarietà, la misura del governo regionale erogata da Irfis e destinata proprio ai cittadini in difficoltà finanziarie. Come presentare le domande Attraverso il portale gli aventi diritto potranno caricare fino alle…

17 minuti fa

Nuovo avviso di conclusione indagini per il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, che sostituisce il precedente notificato a luglio, cui ora sono contestati i reati, oltre che di corruzione e peculato, anche falso e truffa. Nel nuovo avviso, notificato giovedì scorso, non viene contestato l’episodio di corruzione per i fondi per il Capodanno…