GFVip, Edoardo e i gesti eccessivi contro Antonella Fiordelisi: spettatori chiedono provvedimenti – IL VIDEO

L’atteggiamento violento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip sta suscitando molte polemiche e che sicuramente continueranno a far discutere anche questa sera in occasione della diretta. Il concorrente del GF Vip ha assunto un atteggiamento particolare, descritto dagli spettatori come violento e aggressivo, con la fidanzata. Da casa chiedono provvedimenti. Ma uno degli episodi che più ha shoccato la comunità del Gf Vip sui social è stato quando Edoardo si è avvicinato ad Antonella mentre lei era in cucina, si è posizionato alle sue spalle e mentre l'abbracciava le ha toccato le parti intime. Questo gesto ha lasciato senza parole... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’atteggiamento violento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip sta suscitando molte polemiche e che sicuramente continueranno a far discutere anche questa sera in occasione della diretta. Il concorrente del GF Vip ha assunto un atteggiamento particolare, descritto dagli spettatori come violento e aggressivo, con la fidanzata. Da casa chiedono provvedimenti. Ma uno degli episodi che più ha shoccato la comunità del Gf Vip sui social è stato quando Edoardo si è avvicinato ad Antonella mentre lei era in cucina, si è posizionato alle sue spalle e mentre l’abbracciava le ha toccato le parti intime. Questo gesto ha lasciato senza parole… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «GFVip, Edoardo e i gesti eccessivi contro Antonella Fiordelisi: spettatori chiedono provvedimenti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…

2 ore fa

Continuano i controlli commerciali della Polizia Municipale di Palermo per arginare il fenomeno degli abusivi in tutto il Centro storico della Città, con particolare attenzione al percorso Unesco arabo normanno sempre più preso d’assalto dal commercio ambulante. Questa settimana arrestati due venditori di bibite senza autorizzazione e altri due denunciati. Nel primo episodio, mercoledì…