GFVip, gaffe di Elenoire Ferruzzi: “Questo gelato sembra vomito”, poi ricorda che era dello sponsor – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La regina dei social Elenoire Ferruzzi sta facendo letteralmente impazzire tutti per la sua simpatia. La vippona si trovava con gli altri compagni di avventura in cucina, dopo aver mangiato il gelato, gentilmente offerto dallo sponsor. Ma per lei non è stato un regalo gradito. Infatti ha esclamato:

“E questo sarebbe un gelato? Sembra vomito”

Immediatamente dopo però Elenoire Ferruzzi si è resa conto di stare parlando di un prodotto di uno degli sponsor del Grande Fratello Vip 7, e a quel punto, tra le risate generali, è corsa via. Il Video è diventato virale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «GFVip, gaffe di Elenoire Ferruzzi: “Questo gelato sembra vomito”, poi ricorda che era dello sponsor – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Delle 94 “Stelle al merito” attribuite  quest’anno da Poste italiane, ben sei arriveranno tra Palermo e la provincia. Sono 18 i dipendenti in servizio nelle agenzie siciliane che l’azienda, tramite la Commissione nazionale istituita per l’occasione, ha deciso di premiare con l’onorificenza di…

2 minuti fa

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la legge che proroga al 30 giugno la misura denominata “straccia bollo», prevista dalla legge di Stabilità 2025-2027. A darne notizia è l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino.«La norma straccia bollo – evidenzia l’assessore – ha fatto registrare un notevole interesse da parte dei contribuenti. Con questa proroga assicuriamo un…

2 minuti fa

In vista dell’imminente recupero dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello il 19 agosto scorso, la procura di Termini Imerese ha fissato una riunione operativa con tutte le parti interessate alle operazioni che si terrà nella sede della Capitaneria di porto di Porticello, il prossimo 7 maggio alle 10. L’incontro è finalizzato a…

7 minuti fa

“È in primo piano la notizia che è morta in farmacia una persona che si era andata a sottoporre ad un elettrocardiogramma. “Occorre dare le giuste informazioni ai cittadini italiani – precisa Mariastella Giorlandino, presidente di UAP (Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori Enti e Ospedalità Privata) insieme a Salvatore Calvaruso, Salvatore Gibiino e Domenico Garbo,…