Giacomo Cusimano, il bomber palermitano morto in un incidente e il dolore dei fratelli: “Ferita eterna”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Capelli al vento, corsa leggiadra, gol in acrobazia, esultanze a perdifiato. Vita. Da ventuno anni tutto questo non c’è più. Ma anche se i ricordi sbiadiscono nessuno ha dimenticato Giacomo Cusimano, bomber di periferia che voleva arrivare nel calcio che conta, scomparso per i postumi di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giacomo Cusimano, il bomber palermitano morto in un incidente e il dolore dei fratelli: “Ferita eterna” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a PSB News, l’allenatore Alfredo Aglietti ha analizzato il campionato di Serie B, soffermandosi su alcune panchine calde e sulle squadre in corsa per la promozione, tra cui il Palermo. ]]> Parlando del cambio in panchina dell’Empoli e del ritorno di Alessio Dionisi — reduce da una stagione…

24 minuti fa

L’ex capitano rosanero Roberto Biffi ha voluto rendere omaggio al Palermo nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del club. Attraverso i propri canali social, Biffi ha condiviso una foto della mostra fotografica allestita in Piazza Politeama, che lo ritrae in maglia rosanero, accompagnandola con un messaggio pieno di affetto e…

59 minuti fa

L’ex capitano rosanero Roberto Biffi ha voluto rendere omaggio al Palermo nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del club. Attraverso i propri canali social, Biffi ha condiviso una foto della mostra fotografica allestita in Piazza Politeama, che lo ritrae in maglia rosanero, accompagnandola con un messaggio pieno di affetto e riconoscenza. […]

1 ora fa

Dopo il Teatro Politeama, anche l’Università di Palermo in via Ernesto Basile si è colorata di rosa. È il secondo “Pink Spot” della città, parte dell’iniziativa che accompagna i festeggiamenti per il 125º compleanno del Palermo. Come annunciato durante la conferenza stampa di ieri, ogni giorno fino al 1° novembre — data in cui il […]