Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa: “Aveva il sorriso degli angeli”

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia indaga sulla morte della donna di 59 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato dai vigili del fuoco in un appartamento di via Marabitti. Le squadre di soccorso erano state chiamate proprio perché della signora non si avevano notizie da giorni. Una volta all’interno dell’abitazione, i pompieri l’hanno trovata riversa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa: “Aveva il sorriso degli angeli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una carreggiata a doppio senso – già di per sé stretta e trafficata – è diventata un vero pericolo per i pedoni. Non esistono marciapiedi adeguati in via Cosenz, al Cep, e quelli presenti sono spesso invasi da sterpaglie non tagliate, che costringono i passanti a camminare direttamente sulla…

13 minuti fa

I carabinieri del Nil di Palermo hanno effettuato nel capoluogo siciliano e in provincia numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonchè attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Nei primi 15 giorni di settembre, su 21 attività ispettive avviate sono state riscontrate violazioni riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro…

13 minuti fa

Non ha il numero 10 sulle spalle, quello è di Ranocchia, ma la sensazione è che il Palermo abbia appena trovato il tassello capace di dare una nuova dimensione al suo gioco. Non sono stati i minuti in campo a fare la differenza, ma le giocate: Palumbo, contro il Süditrol, con una progressione elegante…