Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa: “Aveva il sorriso degli angeli”

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia indaga sulla morte della donna di 59 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato dai vigili del fuoco in un appartamento di via Marabitti. Le squadre di soccorso erano state chiamate proprio perché della signora non si avevano notizie da giorni. Una volta all’interno dell’abitazione, i pompieri l’hanno trovata riversa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa: “Aveva il sorriso degli angeli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Imprese e centri di ricerca dei settori hi-tech hanno partecipato nella sede di Confindustria Catania, alla presentazione del nuovo bando Step da 315 milioni di euro. L’avviso è finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e mira a sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai potenziali beneficiari del bando, è stato organizzato dalla presidenza…

23 minuti fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…

24 minuti fa

La miglior difesa del campionato, con appena 14 gol subiti, non è un caso. A sottolinearlo è Pietro Ceccaroni, che nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia analizza il segreto dell’equilibrio raggiunto dal Palermo e il lavoro quotidiano portato avanti dalla squadra. ]]> Per il difensore rosanero, il merito va condiviso…

29 minuti fa

Con la conclusione del girone d’andata, il Palermo si ritrova nelle zone alte della classifica e con prospettive di crescita evidenti. A tracciare un bilancio è Pietro Ceccaroni, protagonista dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, che riporta la fiducia del difensore rosanero in vista della seconda parte di stagione. ]]>…

34 minuti fa

Affidabilità, leadership e senso di appartenenza. Pietro Ceccaroni incarna lo spirito di un Palermo in crescita costante e sempre più consapevole dei propri mezzi. Il difensore, arrivato in rosanero nell’estate del 2023, è diventato rapidamente un punto di riferimento tecnico ed emotivo, dentro e fuori dal campo. A raccontarlo è Massimiliano Radicini sul Giornale…