Giallo in Sicilia, giovane mamma trovata morta in una casa di villeggiatura: indagini in corso

di palermolive.it - 1 anno fa

 I Carabinieri della Compagnia di Giarre e del Comando Provinciale di Catania indagano sulla morte di una donna di 30 anni, madre di due figli, trovata impiccata nella casa di villeggiatura che aveva affittato insieme al compagno a Fondachello di Mascali nel Catanese. Il corpo della trentenne è stato trovato in bagno, martedì mattina.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo in Sicilia, giovane mamma trovata morta in una casa di villeggiatura: indagini in corso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…