Giallo nel Teramano, giovane trovato morto davanti al pc: indossava una maschera antigas

di gds.it - 4 mesi fa

È stato trovato senza vita davanti al computer con una maschera antigas indosso con cui avrebbe inalato del gas refrigerante. La vittima è un ragazzo di 27 anni di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, trovato cadavere nella tarda serata di ieri dai genitori. Sono in corso gli accertamenti per conoscere le cause…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo nel Teramano, giovane trovato morto davanti al pc: indossava una maschera antigas è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’attore Will Smith è stato citato in giudizio da un violinista professionista, che lo accusa di molestie sessuali, licenziamento illegittimo e comportamento predatorio durante una tournée nel 2025. La denuncia è stata presentata martedì scorso presso la Corte Superiore della California della Contea di Los Angeles. A muoverla è Brian King Joseph, musicista noto…

35 minuti fa

Al via la presentazione delle domande per progetti di inserimento lavorativo che coinvolgono donne disoccupate o vittime di violenza. È aperta la piattaforma digitale dell’avviso “Occupazione donna” gestito dall’assessorato regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Cosa prevede la misura La misura prevede contributi per progetti destinati all’orientamento specialistico, alla formazione lavorativa,…