Giallo sull’omicidio di Kitim Ceesay a Ballarò, caccia all’assassino: le ipotesi sul movente

di palermolive.it - 1 anno fa

Caccia all’assassino di Kitim Ceesay, il gambiano di 24 anni morto al Policlinico di Palermo, dopo settimane di agonia in seguito ad un accoltellamento avvenuto nel quartiere Ballarò. Il giovane era sposato, padre di un bambino piccolo e la moglie era in attesa del secondo. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio disponendo il sequestro delle cartelle cliniche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo sull’omicidio di Kitim Ceesay a Ballarò, caccia all’assassino: le ipotesi sul movente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

San Martino delle Scale – Un viaggio tra fede, bellezza e memoria. Il prossimo 19 luglio, all’interno della suggestiva cornice dell’Abbazia di San Martino delle Scale, si svolgerà l’evento culturale “Sulle orme di Benedetto”, un’iniziativa che coniuga arte, spiritualità e tradizioni popolari, rendendo omaggio a San Benedetto da Norcia, patrono d’Europa. Le visite guidate…

58 secondi fa

Sabato mattina, 12 luglio 2025, alla Sorbonne Université di Parigi, in occasione dell’evento internazionale “Grand Prix Excellence Paris Sait Germain Des Prés 2025” è stato premiato Andrea Giostra, psicologo, criminologo e saggista, di Montelepre ma che vive a lavora a Palermo da tanti anni, per la pluridecennale attività professionale e per la pubblicazione e…

6 minuti fa

Controlli da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo nel quartiere Borgo Vecchio. I militari del Nucleo Radiomobile, impegnati quotidianamente in una capillare azione volta al contrasto dello spaccio di droga nel capoluogo, hanno arrestato in flagranza un 33enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne,…

11 minuti fa

Oggi potrebbe arrivare l’ufficialità: Emmanuel Gyasi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Come riportato da Simone Cioni su La Nazione, l’accordo tra le parti è ormai definito da giorni. L’esterno offensivo classe 1994 rescinderà il proprio contratto con l’Empoli, in scadenza nel giugno 2026, per firmare da svincolato con il club…

17 minuti fa

Con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato un palermitano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne per lo stesso reato. Durante un controllo nel quartiere Borgo Vecchio, il 33enne è stato visto davanti al portone di uno stabile con…