Giammarva torna su Frosinone-Palermo: «È passato un messaggio antisportivo, un bruttissimo esempio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha riportato un’intervista a Giovanni Giammarva il quale ha parlato così della famosa gara persa a Frosinone: «La cosa più brutta è che è passato il messaggio che si possono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giammarva torna su Frosinone-Palermo: «È passato un messaggio antisportivo, un bruttissimo esempio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 secondi fa

Furto con spaccata ad una tabaccheria in via Simone Gulì a Palermo. Non è la prima volta che i ladri razziano le tabaccherie nella zona dei cantieri navali. I malviventi hanno forzavano la saracinesca portato via stecche di sigarette, numerosi gratta e vinci e denaro contante. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono…

19 secondi fa

In aggiornamento È in corso a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza, alla presenza del presidente della Regione siciliana Renato Schifani. In questi giorni il presidente della Regione siciliana è concentrato sulla manovrina finanziaria ter, che dovrebbe essere approvata in giunta entro questa settimana. Si tratta di norme che movimenteranno 150 milioni di euro,…

5 minuti fa

Una donna, una regina, una rivoluzione silenziosa nel cuore del Medioevo: Costanza d’Altavilla torna protagonista grazie a un’opera a fumetti che verrà presentata giovedì 10 luglio alle ore 10:00 nella prestigiosa Sala Mattarella di Palazzo Reale, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Biblioteca dell’ARS, vuole rendere omaggio a una delle figure più…

15 minuti fa

Il giornalista e scrittore Stefano Nazzi continua anche in estate il tour di INDAGINI LIVE. Annunciati i primi appuntamenti estivi, che seguono la tournée nei teatri costellata di sold out e ancora in corso: si riparte da Ostia Antica (Teatro Romano) il 15 luglio, per proseguire poi a Porto Recanati (Arena Beniamino Gigli) il…

15 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar di Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno accolto il ricorso presentato dai laboratori di analisi accreditati e convenzionati Micro.Bios srl, Laboratorio Leonardo Da Vinci Sas, Società Labor Srl, Centro Analisi Cliniche Giordano & C. Sas e Centro Medico Diagnostico Terapeutico Srl e nominato un commissario ad acta se…