Gianni Sperti non può credere alle sue orecchie: “Notti a luci rosse fuori dal programma” | È stato ufficialmente cacciato

di palermolive.it - 1 anno fa

La situazione è diventata davvero molto imbarazzante per tutti. L’opinionista non è rimasto di certo a guardare: retroscena assurdo. Tra le trasmissioni più amate dai telespettatori, non possiamo non menzionare Uomini e Donne, che con Maria De Filippi padrona di casa spopola su Canale 5 ormai da oltre vent’anni. Gli opinionisti storici del programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gianni Sperti non può credere alle sue orecchie: “Notti a luci rosse fuori dal programma” | È stato ufficialmente cacciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Domenica 21 settembre, in occasione del 35° anniversario dell’assassinio del magistrato Rosario Livatino – beatificato nel maggio del 2021 – si terrà la terza e ultima Giornata straordinaria di donazione: «Dona sangue, salva una vita». L’iniziativa è promossa dalla Regione Siciliana e realizzata in collaborazione con le aziende sanitarie dell’Isola. La campagna, articolata in tre…

30 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…