Gianni Sperti non può credere alle sue orecchie: “Notti a luci rosse fuori dal programma” | È stato ufficialmente cacciato

di palermolive.it - 1 anno fa

La situazione è diventata davvero molto imbarazzante per tutti. L’opinionista non è rimasto di certo a guardare: retroscena assurdo. Tra le trasmissioni più amate dai telespettatori, non possiamo non menzionare Uomini e Donne, che con Maria De Filippi padrona di casa spopola su Canale 5 ormai da oltre vent’anni. Gli opinionisti storici del programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gianni Sperti non può credere alle sue orecchie: “Notti a luci rosse fuori dal programma” | È stato ufficialmente cacciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Grave iincidente questa mattina in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Giafar all’ingresso di Palermo, direzione Trapani. Lo scontro sarebbe stato violento, da quanto raccontato da alcuni testimoni. Coinvolte quattro auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Si segnalano feriti, al momento non si…

45 minuti fa

Nuovo furto a Palermo: i ladri hanno colpito in pieno centro: con un’auto hanno sfondato la vetrina del negozio Gucci di via della Libertà portando via borse e accessori. Bottino da circa 40mila euro. Indagini in corso da parte della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza. L’articolo Palermo, auto usata come ariete:…