Giardino inglese, pista da ghiaccio vietata agli atleti, Sporting Centre: «Questo è un abuso»

di gds.it - 3 anni fa

Duecentoventi atleti di pattinaggio artistico sono stato sfrattati da quella che era la loro casa, la pista del Giardino Inglese. Al loro posto, è in allestimento un altro spazio, approvato dall’Amministrazione comunale, per l’evento natalizio “Palermo on ice”. Oltre al danno, la beffa. Già, perché, teoricamente, i lavori per l’allestimento della pista potranno cominciare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giardino inglese, pista da ghiaccio vietata agli atleti, Sporting Centre: «Questo è un abuso» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Politica siciliana a lutto per la comparsa di Pippo Reina, ex sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti nel governo Berlusconi. Politico di lungo corso Reina era stato fra i fondatori del Movimento per l’autonomia. Era considerato uno degli ideologi e registra della nascita del movimento centrista della colomba bianca che nella scorsa primavera era…

1 minuto fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…