Giarre: beccato sporcaccione in via Damasco mentre scaricava rifiuti con furgone.

di blogsicilia.it - 16 ore fa

Prosegue senza sosta l’azione di contrasto alle discariche abusive sul territorio di Giarre, grazie alla sinergia tra l’assessorato all’Ambiente, la Polizia Locale e la società IGM, incaricata della gestione dei rifiuti. L’attività di sorveglianza, potenziata da un sistema di telecamere, ha permesso di individuare un “sporcaccione” in via Damasco. L’uomo, a bordo di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giarre: beccato sporcaccione in via Damasco mentre scaricava rifiuti con furgone. è apparso 16 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

‘Un film fatto per Bene’, di Franco Maresco Alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Franco Maresco torna in scena con un’opera che promette di far parlare di sé. In concorso ufficiale, Un film fatto per Bene debutterà in anteprima mondiale il 5 settembre 2025, portando sul Lido il segno inconfondibile di un…

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…