Giarre, il presidente del Consiglio comunale bacchetta il sindaco. Barbagallo: “La relazione annuale è un obbligo di legge”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Il presidente del Consiglio comunale di Giarre Giovanni Barbagallo sollecita il sindaco Leo Cantarella ad adempiere in tempi brevi agli obblighi previsti dalla legge in merito alla presentazione della relazione annuale sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta. L’inadempienza, evidenzia la seconda carica comunale, rappresenta da una parte una mancanza di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giarre, il presidente del Consiglio comunale bacchetta il sindaco. Barbagallo: “La relazione annuale è un obbligo di legge” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

ORE 20.32 INIZIA LA PARTITA: primo pallone per gli ospiti in maglia bianca. Il Palermo attaccherà da destra verso sinistra in questo primo tempo Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Venezia, valevole per l’andata della semifinale Play Off del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20:30. PALERMO: 1 Desplanches, 2 Graves, 3…