Gigantik, Long Hair in Three Stages e Monica Ross, il rock alternativo etneo si ritrova a Catania da Zō

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Venerdì 9 maggio, dalle 21.30, Zō Centro culture contemporanee di Catania ospita il “closing party” di “Pulsar”, la rassegna di musica alternative e indie organizzata attraverso un nuovo sodalizio fra la direzione artistica del centro culturale catanese ed alcuni operatori della scena “alternative” siciliana per dare nuova linfa alla produzione di concerti dal vivo. Ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gigantik, Long Hair in Three Stages e Monica Ross, il rock alternativo etneo si ritrova a Catania da Zō è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il carrello elevatore, noto anche come muletto, è un mezzo indispensabile per la movimentazione efficiente e sicura di carichi pesanti all’interno di magazzini, cantieri, centri logistici, ambienti industriali, ecc.  La sua struttura è progettata per garantire stabilità: il peso del carico sollevato dalle forche viene bilanciato da un contrappeso posizionato nella parte posteriore del…

16 minuti fa

Una partita da vincere a tutti i costi. Il Palermo si presenta alle ultime due giornate di campionato con nessuna certezza in tasca e un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici. La sfida di questa sera al “Barbera” contro il Frosinone assume i contorni di uno spareggio morale e sportivo, con sullo sfondo i…

25 minuti fa

L’8 maggio 2025 la Chiesa cattolica ha accolto il suo 267º pontefice: Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. La sua elezione ha suscitato un’ondata di emozione in tutto il mondo. In Sicilia, e in particolare tra gli agostiniani di Palermo, il sentimento è stato particolarmente profondo. Un legame con la Sicilia Il…