Giglio di Cefalù, la sala d’attesa del pronto soccorso sarà intitolata al vescovo Mazzola

di gds.it - 3 anni fa

La Fondazione Ospedaliera Giglio di Cefalù ha deciso di intitolare la sala d’attesa del pronto soccorso alla memoria di monsignor Rosario Mazzola, vescovo di Cefalù negli anni 1988-2000, pastore che si è adoperato in modo incisivo ed efficace per il completamento dei lavori e l’apertura dell’attuale sede dell’ospedale Giglio di Cefalù. La cerimonia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giglio di Cefalù, la sala d’attesa del pronto soccorso sarà intitolata al vescovo Mazzola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Dopo anni segnati da movimenti franosi e danni a edifici e strade, Sinagra avvia un nuovo intervento per mettere in sicurezza il proprio centro abitato. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha aggiudicato l’appalto per il consolidamento di contrada Martini. Si tratta di un…

39 minuti fa

“Siamo rimasti sbalorditi della scelta di 5S e di AVS di presentare pubblicamente una loro autonoma proposta prima che il nostro circolo cittadino concludesse la propria discussione interna”. Lo afferma il segretario provinciale del Pd, Piergiorgio Gerratana che entra nella questione delle elezioni amministrative ad Augusta dove il Campo largo al momento appare sfumato…