Giglione (Cna Sicilia): “Grazie Pio La Torre leggi fondamentali per liberare l’economia dalla mafia”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Pio La Torre non fu solo un martire della mafia, ma un visionario che seppe colpire al cuore il potere economico delle cosche. Grazie a lui, oggi abbiamo strumenti fondamentali per liberare la nostra economia dal giogo mafioso”. Lo dice Piero Giglione, segretario della Cna Sicilia, che stamani ha partecipato alla commemorazione dell’anniversario della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giglione (Cna Sicilia): “Grazie Pio La Torre leggi fondamentali per liberare l’economia dalla mafia” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, Marcello Caruso, esprime vive congratulazioni ad Antonio Tajani, vicepremier italiano e leader del partito, per la sua riconferma alla vicepresidenza del Partito Popolare Europeo, ottenuta con un ampio consenso di 438 voti durante il Congresso di Valencia.  “La riconferma di Antonio Tajani — dichiara Caruso —…

7 minuti fa

Il gip di Palermo ha convalidato il fermo di Salvatore Calvaruso, il 19enne accusato di avere ucciso, sabato sera, a Monreale, durante una rissa, tre ventenni a colpi di pistola. Il ragazzo, che ha confessato durante l’interrogatorio di garanzia, si è difeso, sostenendo di avere solo tentato di salvarsi dall’aggressione delle vittime. Il gip ha…

7 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: in occasione della sfida tra Cesena e Palermo, in programma sabato 4 maggio 2025, la trasferta è vietata ai tifosi residenti nella provincia di Palermo. A comunicarlo è stato direttamente il Cesena FC, in seguito alle disposizioni delle autorità competenti. Tutti i tifosi rosanero che avevano acquistato il biglietto per assistere…