Giletti indagato per diffamazione dopo una querela del boss Graviano

di gds.it - 2 anni fa

Massimo Giletti è indagato per diffamazione dalla procura di Terni dopo una querela presentata da Giuseppe Graviano, che sta scontando nel carcere della città umbra diversi ergastoli per mafia. Lo conferma all’ANSA lo stesso conduttore, che ha ricevuto l’avviso alcuni giorni fa.«E’ una cosa molto grave – dice Giletti all’ANSA -. Anche un ergastolano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giletti indagato per diffamazione dopo una querela del boss Graviano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gli agenti della Polizia municipale di Augusta hanno tratto in arresto due operai, entrambi di Francofonte, protagonisti dell’aggressione, con calci e pugni, ai danni di due vigili urbani. Gli indagati, come disposto dalla Procura di Siracusa, sono ai domiciliari e nelle prossime ore si presenteranno al palazzo di giustizia di Siracusa davanti al gip…

3 minuti fa

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, tra i più autorevoli conoscitori del campionato di Serie B, è intervenuto ai microfoni di 11 in Campo su LaC News24 per fare il punto su un torneo che si avvicina alla fase più calda, tra lotta per la promozione e corsa salvezza. Tra le…

14 minuti fa

SPADAFORA (ME) – Un nuovo, grave episodio di violenza scuote il calcio siciliano. La finale provinciale della Coppa Trinacria di Futsal tra Pozzogottese e Unime, disputata al palasport di Spadafora, è stata interrotta e poi sospesa definitivamente dopo l’aggressione ai danni dell’arbitro da parte di un calciatore. Tutto è accaduto al termine del primo…