Gioca on line 300 mila euro e prende il reddito di cittadinanza: assolta

di gds.it - 2 anni fa

Il «reddito è cosa diversa dal gioco» e dunque il fatto non sussiste. Con questa motivazione il tribunale di Avellino ha assolto una 37enne residente nel capoluogo irpino che dal 2019 percepiva il reddito di cittadinanza nonostante nello stesso anno avesse movimentato con carte prepagate una somma di trecentomila euro su tutti i tipi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gioca on line 300 mila euro e prende il reddito di cittadinanza: assolta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Rubato l’impianto idraulico che serve a distribuire acqua potabile all’area archeologica di Monte Jato. Il furto è avvenuto presumibilmente durante la notte, nella postazione situata tra i comuni di San Cipirello e San Giuseppe Jato. A quanto pare i ladri sono entrati indisturbati nell’area, portando via l’intero impianto con il materiale idraulico. I carabinieri…

12 minuti fa

L’ex ds del Palermo Rio Foschi ha parlato ai microfoni di Teleone esprimendosi in merito al Palermo. «Ogni volta che me lo chiedete… ci sto male: tornerei a Palermo anche immediatamente. Adoro la città, lì avrei voluto prender casa e passare la vecchiaia. Sfido chiunque a “resistere”, e ce lo siamo detti qualche tempo…

17 minuti fa

]]> Rabbia, disperazione, rassegnazione. E’ questo che filtra dalle parole dei lavoratori Almaviva. Questa mattina, i sindacati dell’azienda hanno indetto una conferenza stampa a Palermo per fare il punto sullo stato della vertenza. Al momento, la stessa vive una situazione di stallo. A cinque mesi dall’accordo trovato al tavolo ministeriale di Roma, non si…