Giocata fortunata a Cinisi, colpo da un milione di euro al 10eLotto: è la seconda vincita più alta dell’anno

di palermolive.it - 1 mese fa

Maxi vincita a Cinisi, in provincia di Palermo, grazie al gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore è riuscito infatti a mettere a segno la seconda vincita più alta dell’anno, aggiudicandosi addirittura un milione di euro nel concorso di martedì 26 marzo. Il tutto grazie a un “10” ottenuto con una giocata frequente, come riporta Agipronews. La vincita di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocata fortunata a Cinisi, colpo da un milione di euro al 10eLotto: è la seconda vincita più alta dell’anno è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo sfida il Sudtirol allo stadio “Druso” di Bolzano. Nell’ultima gara della regular season di Serie B i rosanero vogliono tornare alla vittoria, utile a mantenere il sesto posto in classifica in vista dei prossimi playoff. La partita Articolo in aggiornamento Ore 20.15 – Le squadre rientrano negli spogliatoi, calcio d’inizio alle 20.30…

18 minuti fa

Il Palermo va alla ricerca della vittoria per assicurarsi il sesto posto in classifica, così da poter giocare la prima gara dei playoff in casa la gara del primo turno, con due risultati a disposizione su tre (pareggio, vittoria) per accedere al turno successivo, di fronte i rosa avranno il Sudtirol ormai salvo e…

22 minuti fa

]]> Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare e disposto la scarcerazione del produttore caseario carinese Antonio Vincenzo Lo Piccolo, assistito dall’avvocato Rosa Garofalo. Lo Piccolo è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip di Palermo, Antonella Consiglio, lo scorso 16 aprile. Nel corso…

28 minuti fa

Il tecnico del Brescia Rolando Maran prima del match contro il Bari ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in merito all’obiettivo sesto posto occupato dal Palermo. Ecco le sue parole: «È stata una settimana non semplice, abbiamo avuto cinque calciatori influenzati. È stata una preparazione tormentata, siamo qua carichi per ambire al sesto…