Giocatore del Milan fermato e perquisito con la pistola in pugno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Disavventura per Tiemoué Bakayoko, centrocampista 27enne del Milan. Il calciatore francese, di origini ivoriane, è stato fermato a un posto di blocco della Polizia, in centro a Milano, costretto a scendere dalla sua auto e perquisito. Il fermo è stato documentato da un video che, naturalmente, è diventato virale sui social media. Durante l’operazione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocatore del Milan fermato e perquisito con la pistola in pugno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…

22 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La Struttura commissariale per il contrasto del…