«Giocatore non tesserato», stangata del giudice sportivo al Città di Casteldaccia: il club annuncia ricorso

di gds.it - 5 mesi fa

Ammenda di 350 euro, due mesi di squalifica al presidente Benforte, altrettanti al dirigente Urso. E ancora due giornate di squalifica al tesserato Morgan e due punti di penalizzazione. Questa la sentenza del giudice sportivo nei confronti del Città di Casteldaccia, club di Prima Categoria che sabato scorso avrebbe dovuto disputare i play-off con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Giocatore non tesserato», stangata del giudice sportivo al Città di Casteldaccia: il club annuncia ricorso è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Archiviata la pesante sconfitta per 0-3 contro il Milan al Bluenergy Stadium, l’Udinese deve già voltare pagina e pensare alla Coppa Italia. Domani, martedì 23 settembre alle ore 18.30, i friulani ospiteranno il Palermo, una delle squadre più competitive del campionato di Serie B, per i sedicesimi di finale. ]]> Nonostante l’attesa della sfida,…

42 minuti fa

Via libera della Regione Siciliana alla settima vasca bis della discarica di Bellolampo di Palermo, sulla base del progetto elaborato dall’amministrazione comunale, insieme alla Rap, l’azienda comunale di igiene ambientale. Adesso, Palazzo delle Aquile potrà proseguire il percorso per appaltare l’opera, finanziata dalla Regione con 15 milioni di euro. Il parere favorevole espresso dalla…