Giocatori “baristi” al Barbera, come quando Floriano…

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Una lodevole iniziativa del Palermo FC ha trasformato quattro giocatori della rosa della prima squadra in baristi del “Siamo Aquile Bar&Store” dello stadio Renzo Barbera. Nell’ambito di un’iniziativa promozionale, con completo da gara e cappello brandizzato, i nuovi arrivati Stulac, Bettella, Segre e Di Mariano hanno “cambiato lavoro” per qualche minuto, attirando l’attenzione dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocatori “baristi” al Barbera, come quando Floriano… è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

di Nino Caleca già componente del Consiglio di giustizia amministrativa L’approssimarsi del 23 maggio, data divenuta momento di ricordo civile, sollecita una riflessione. Riportano le cronache che nel processo a carico della famiglia mafiosa di Tommaso Natale sono state individuate tante vittime del pizzo, ma un solo commerciante si è costituito parte civile. Stesso…

8 minuti fa

Attraverso un programma di collaborazione tra l’Associazione Prometeo Plus di Partinico e l’associazione Nazionale DonneXstrada nasce a Partinico il primo Punto Viola, dal titolo Costruiamo insieme città più sicure. Un luogo di riferimento nel territorio, che ha la sensibilità e gli strumenti per accogliere la persona nelle diverse situazioni di difficoltà, un presidio di…