Giocattoli pericolosi e lavoro nero, sequestro e maxi multa per titolare di un emporio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Stangate per un emporio cinese nella provincia di Catania dove la guardia di finanza ha scoperto migliaia di prodotti potenzialmente pericolosi e anche il ricorso al lavoro nero. I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catania hanno effettuato questa operazione nell’ambito dell’intensificazione del dispositivo attivato al contrasto all’economia illegale e sommersa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocattoli pericolosi e lavoro nero, sequestro e maxi multa per titolare di un emporio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…

5 minuti fa

In una serata surreale al Renzo Barbera, tra fischi, striscioni e un’atmosfera di pesante contestazione da parte della Curva Nord, il Palermo centra la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B, superando 2-0 un Frosinone in piena crisi. A deciderla, ancora una volta, è stato Matteo Brunori, autore di una doppietta da leader. ]]>…

30 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…